Chioma riccia al vento, jeans strappati, t-shirt nera abbinata alla mascherina: Afef Jnifen è più bella che mai mentre pedala per le vie del centro di Milano. In sella alla bici si aggira tra le vetrine delle boutique più prestigiose a caccia di acquisti. E sembra proprio che abbia trovato quello che fa al caso suo, visto che nel cestino c'è un sacchetto bianco...
LEGGI ANCHE >
A 56 anni, la bellissima Afef sfoggia ancora un fisico scattante e perfetto. Si concede poco via social, ma conserva un posto speciale nel cuore di migliaia di fan. La scorsa estate si era vociferato di nozze in vista con il suo compagno Alessandro Dal Bono, che avrebbero dovuto essere celebrate entro l'anno. Da allora però non si è più saputo nulla, e i fiori d'arancio non si sono visti.
LEGGI ANCHE >
Nel passato sentimentale di Afef c'è un matrimonio con Marco Tronchetti Provera: si sono conosciuti nel 1998 e sposati due anni più tardi. Nel 2018 è arrivata la notizia del divorzio. Prima di lui, la Jnifen ha avuto altri due mariti: da giovanissima ha detto sì a un vicino di casa, contravvenendo al divieto dei genitori, poi ha sposato l’avvocato Marco Squattriti, da cui ha avuto il figlio Samy.
Potrebbe interessarti anche: