BIKINI MOZZAFIATO

Alessandra Ambrosio sfoggia le curve da modella nell'Oceano

La star delle passerelle nuota in bikini con i delfini per sensibilizzare sul tema dell'inquinamento

Lo scopo è quello di sensibilizzare sull'inquinamento degli Oceani, ma i suoi follower non possono fare a meno di lasciarsi intrigare dalle curve mozzafiato di Alessandra Ambrosio. L'ex angelo posta scatti dal profondo degli abissi mentre nuota tra i delfini in bikini, sfoggiando un lato B da capogiro. Immersa nelle acque blu sembra una vera sirena sexy.

LEGGI ANCHE >

"Nel giorno del World Oceans Day abbiamo l'opportunità di aumentare la consapevolezza dei benefici che l'umanità trae dall'Oceano ed è nostro dovere individuale e collettivo usare le sue risorse in modo sostenibile", scrive la Ambrosio sulla sua pagina Instagram a corredo delle foto. "Il nostro pianeta blu ha bisogno della nostra protezione: i cambiamenti climatici, la pesca eccessiva e l'inquinamento da plastica fanno sì che i nostri oceani siano minacciati", prosegue nel suo messaggio, cercando di sensibilizzare i follower sul consumo eccessivo di plastica e sul problema della pesca non sostenibile. 

LEGGI ANCHE >

Le tematiche ambientali sono sempre molto care ad Alessandra che, sulla sua pagina Instagram, ha celebrato anche il World Turtle Day e l'Earth Day, cogliendo l'occasione per sfoggiare una volta di più il suo corpo statuario in costumi striminziti. Sempre via Instagram ha manifestato anche il suo sostegno al movimento Black Lives Matter che ha preso il via in questi giorni negli Stati Uniti e si è diffuso in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche: