La scollatura profonda che lascia intravede scorci di pelle, il seno strabordante che fatica a restare nascosto, la camicetta slacciata e maliziosa, l’abito intrigante e aperto sul davanzale, le vip nel post-lockdown sfoderano tutte le armi di seduzione. La più efficace pare sia il décolleté da sfoggiare con nonchalance e furbizia. Ne sanno qualcosa Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Diletta Leotta, Martina Stella, Cecilia Capriotti e molte altre…
La prova costume l’hanno superata tutte a pieni voti durante la quarantena davanti allo specchio di casa o sul balcone o in giardino. Una toccata e fuga al mare o in piscina se la sono concessa, ora per la routine quotidiana puntano sulla scollatura social.
Leggi anche>
Martina Stella dà in buongiorno ai follower in short e top attraverso il quale si scorgono parti di pelle nuda. Cecilia Capriotti non contiene più le sue forme prosperose ed è un’esplosione di sensualità, come pure Diletta Leotta ed Eleonora Boi.
Alessia Marcuzzi sfoggia camicie aperte e pose strategiche, Elisabetta Canalis e Michelle Hunziker sfoderano abiti sensazionali; Carolina Marconi fatica a tenere allacciata la giacca dalla quale fuoriesce il “balconcino”. Dayane Mello sceglie la biancheria che esalta le curve, Carolina Marcialis lascia scivolare la spallina della canotta. Ma non solo. Sfoglia la gallery e scopri tutti i “davanzali” vip…
Leggi anche>
Ti potrebbe interessare: