ATTIMI DI PAURA

Paura per Sgarbi, rischia di annegare in Albania: soccorso in mare da figlia e bagnino

Il critico è stato sorpreso dalla forza delle onde ed è all'improvviso scomparso tra i flutti, per poi riemergere annaspando vistosamente

© Da video

Attimi di paura per Vittorio Sgarbi, che venerdì 5 giugno ha rischiato di annegare durante un bagno in mare. E' accaduto in una spiaggia del litorale di Palasë, nel sud dell'Albania, dove era ospite nel resort "Green Cost". A soccorrerlo sono stati la figlia Alba e un bagnino del resort. Lo riportano i collaboratori del critico ferrarese.

Sgarbi è stato sorpreso dalla forza delle onde ed è all'improvviso scomparso tra i flutti, per poi riemergere annaspando vistosamente. La figlia Alba e il bagnino del resort, a fatica, lo hanno aiutato a raggiungere la riva. Con Sgarbi c'era il sindaco di Valona, il medico Dritan Leli.

Il video - In un video, girato da un ospite del resort e diffuso dall'ufficio stampa, si vede Sgarbi immergersi da solo nel mare agitato con la figlia che lo richiama e lo prega di tornare indietro. Pochi istanti e diverse violente ondate dopo, il critico viene soccorso.