Bar Refaeli ha compiuto 35 anni e ha festeggiato alla grande con un party scatenato tra amiche. In bikini leopardato ha mostrato un fisico asciutto e perfetto, mentre si lanciava in balli sfrenati a bordo piscina. Non è mancata la torta con le candeline, sui toni del rosa e del viola e decorata con fiori freschi.
LEGGI ANCHE >
Ha da poco avuto un bambino (il terzo, David, dopo Liv ed Elle) e il suo fisico ha già riacquistato la forma perfetta. Il costume è striminzito, ma lei lo porta alla perfezione: il ventre è piatto, le gambe toniche, il lato B invidiabile. Nel giorno del suo compleanno è più felice e radiosa che mai, e non rinuncia a divertirsi neanche per un istante. Con le amiche più care, tutte in due pezzi per l'occasione, brinda e si lancia in danze sfrenate, poi si concede un attimo di relax sul gonfiabile.
LEGGI ANCHE >
La sera cambia la musica ma resta il divertimento. Via il due pezzi, la Refaeli sfoggia un abito nero e lungo e fresco. Continuano le piroette con le invitate, che per lei organizzano uno scherzo perfetto. Prima la adornano con coroncina di fiori e fascia da reginetta di bellezza ma poi, quando meno se lo aspetta, la spingono nell'acqua per un tuffo di mezzanotte a sorpresa. Festeggiata bagnata, festeggiata fortunata...
Potrebbe interessarti anche: