"Amici Speciali": Stash e i The Kolors si ritirano e cedono il posto a Umberto
Venerdì 5 giugno il ballerino sarà in finale con Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino
Colpo di scena ad "Amici Speciali". A sorpresa Stash e i The Kolors hanno deciso di ritirarsi. Il gruppo era in finale con Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino. Ma con un video postato dai social ufficiali del talent il leader ha spiegato i motivi della retromarcia: "E' giusto lasciare il posto ad altri, noi di opportunità ne abbiamo avute già tante". Al loro posto scenderà in campo il ballerino Umberto Gaudino.
LEGGI ANCHE >
"Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista - spiega Stash - sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista. Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un'opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante".
Il cantante ricorda ils uo percorso: "La mia coppa l'ho alzata nel 2015. Da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati". A Stash e ai The Kolors sembra quindi giusto "rinunciare in questo momento al posto di finalista". A scegliere il ballerino gli altri tre finalisti Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino.
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24