Profumo di mare e di libertà per Alessia Marcuzzi. Dal suo appartamento romano sognava l’estate e il sole, ma per le settimane di lockdown si è accontentata di un bikini sul balcone. Ora finalmente è sulla spiaggia e si gode le onde in costume insieme alla figlia Mia, al cagnolino Brownie e alle amiche. Nessuna traccia di Paolo Calabresi Marconi…
Il gossip li ha travolti pochi giorni fa quando secondo un pettegolezzo social, lanciato da Dagospia, la conduttrice e il marito si sarebbero lasciati. Alessia e Paolo non hanno replicato, ma un video di famiglia ritrae Calabresi Marconi sul divano di casa Marcuzzi e una serie di scatti dei paparazzi mostrano la coppia a cena fuori con i figli di lei. Insomma, se loro non parlano sono le fotografie e mostrare alcuni dettagli.
Alessia ora è al mare. Si trova a Ponza insieme alle amiche e pare divertirsi e rilassarsi. Nei fotogrammi e nei video social appare bellissima in costume da bagno. Del marito nessuno scatto.
E secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, prima della parentesi ponziana, Paolo dormiva fuori casa. I paparazzi lo hanno immortalato mentre usciva da un alloggio di famiglia. La spiegazione sarebbe da ricercare nei lavori di ristrutturazione nell’appartamento della Marcuzzi: alcuni spazi sarebbero inagibili e il marito di Alessia potrebbe aver scelto di appoggiarsi anche su una diversa location.
La Marcuzzi e Calabresi Marconi si sono sposati nel dicembre del 2014 nelle campagne inglesi dei Cotswold, poco lontano da Londra, con una cerimonia top-secret e romantica. La loro love story è sempre stata vissuto nel massimo riserbo, salvo sporadiche apparizioni di coppia sui social e qualche confidenza pubblica.
Leggi anche>
Ti potrebbe interessare: