protesta contro il governo

2 Giugno, folla al corteo del centrodestra

Alla manifestazione Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani, Meloni: "Anche i cortei del 25 Aprile non in sicurezza"

La manifestazione del centrodestra, che doveva essere simbolica con una presenza contingentata di appena 300 persone, si è trasformata in un vero e proprio corteo tra la ressa di giornalisti, il servizio d'ordine della polizia e centinaia di militanti e curiosi. I manifestanti si sono radunati nel budello di via del Corso a Roma e, in alcuni momenti, non sono state rispettate  le regole del distanziamento sociale.

Meloni: "Anche cortei 25 Aprile non in sicurezza" "Sono felicissima che con questa manifestazione la sinistra abbia scoperto che il 2 Giugno è anche la nostra festa e abbiamo il diritto di manifestare anche noi in sicurezza. Stiamo facendo del nostro meglio per metterla in sicurezza ma vi segnalo che anche quando hanno fatto la manifestazione del 25 Aprile non era in sicurezza". Così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. "Per noi c'è sempre una buona scusa per non manifestare mai. Ma il centrodestra esiste e farà le sue manifestazioni".