NEL QUARTIERE PIANURA

Crollo a Napoli, morti due operai travolti dal muro di un palazzo

Uno smottamento di terra dovuto al cedimento di un muro di contenimento ha provocato il tragico incidente alla periferia ovest della città: i due uomini sono rimasti sepolti sotto le macerie

Due operai sono morti dopo essere stati travolti a Napoli da uno smottamento di terra dovuto al crollo di un muro di contenimento. Il tragico incidente è avvenuto nel quartiere Pianura, alla periferia ovest della città. Lo comunicano i vigili del fuoco, intervenuti con un piccolo escavatore per cercare di soccorere gli operai, rimasti sepolti sotto le macerie. Sul posto sono giunti anche i carabinieri.

Estratti dalle macerie - I corpi senza vita dei due operai sono stati estratti dalle macerie del crollo avvenuto poco prima delle 12.30. Sul posto, tra via Archimede e via Montagna Spaccata, è arrivato anche il magistrato di turno. Sul luogo della tragedia sono presenti carabinieri, vigili del fuoco e personale della Polizia Municipale di Napoli. Gli operai rimasti coinvolti nell'incidente stavano lavorando alla realizzazione di un muro di contenimento e per cause in corso di accertamento si è verificata una frana che li ha travolti.