FOTO24 VIDEO24 2

Ossa rotte e fasciature, i vip infortunati durante il lockdown

Piede fratturato per la Venier, benda sulla testa per Cassel, gomito lesionato per Kaia Gerber... Questo periodo per molti è stato un vero... dolore!

Chi pensava che sarebbe bastata la quarantena per mettere al riparo da incidenti grandi e piccoli, dovrà ricredersi. Durante il lockdown e la ripresa sono molte le star che sono finite all'ospedale con ossa rotte e fasciature. L'ultima è Mara Venier che si è fratturata un piede cadendo dalle scale. Ma non è la sola: Vincent Cassel è rimasto vittima di un incidente in moto e Kaia Gerber si è lesionata il gomito.

Ossa rotte e fasciature, i vip infortunati durante il lockdown

1 di 21
2 di 21
Mara Venier
3 di 21
4 di 21
Kaia Gerber
5 di 21
6 di 21
7 di 21
8 di 21
9 di 21
10 di 21
 Vincent Cassel
11 di 21
12 di 21
Brian May
13 di 21
 Diletta Leotta
14 di 21
15 di 21
16 di 21
17 di 21
Vittorio Brumotti
18 di 21
19 di 21
20 di 21
21 di 21

Piede rotto, una botta in testa e tanto spavento per Mara Venier che è caduta dalle scale mentre usciva di casa. Non si è certo fatta fermare ed ha condotto la puntata di "Domenica In" come se niente fosse, salvo poi postare su Instagram una foto distesa a letto con tanto di gesso.

Anche Kaia Gerber ha preso il suo infortunio con filosofia. La fasciatura al braccio si è trasformata in un accessorio da sfoggiare negli scatti in bikini a bordo piscina o sul prato mentre è intenta a dipingere. La modella non ha però voluto dare dettagli sull'incidente.

Vincent Cassel è caduto mentre guidava il suo scooter nei dintorni di Biarritz e si è procurato una ferita alla testa. L'attore su Instagram ha rassicurato i fan mostrandosi bendato e con il volto tumefatto ma scrivendo: "Tutto bene. Sono vivo, grazie".

Il giardinaggio è stato "fatale" per Brian May, il chitarrista dei Queen, che ha riportato uno strappo a un muscolo del gluteo mentre faceva giardinaggio. Il dolore lancinante non è stato tutto: durante la terapia in ospedale ha anche avuto un attacco di cuore. Per fortuna senza gravi conseguenze.

Espandi