Modella, attrice, influencer, esperta di fitness e ora anche mamma felice di Nina Speranza, Cristina Marino compie 29 anni. La compagna di Luca Argentero festeggia il compleanno, il primo con la sua bimba tra le braccia e tutto è davvero speciale. Una pioggia di auguri social e una torta a forma di cuore per la bella Cristina. “Buon compleanno mamy” sono le parole che le ha voluto dedicare l’attore.
Sono una famiglia perfetta. Desideravano dei figli e la primogenita è tra loro. “Ora capisco tante cose” ha scritto sui social Argentero che non vedeva l’ora di vedere la sua bimba. Con Cristina Marino, 15 anni meno di Luca, è stato un colpo di fulmine. Tre anni fa si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi. Si sono incrociati quasi per caso, ma poche settimane dopo già vivevano insieme. Da allora è stato un crescendo d’amore e di passione e il sogno di metter su famiglia. Poche settimane prima del parto, la coppia pensava già ad altri figli.
Leggi anche>
“Mi piacerebbe avere tre figli – aveva detto la Marino -. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni”. La festa è appena iniziata…
Ti potrebbe interessare: