Compie 45 anni Mel B: dalle Spice Girls alla tv, una carriera "scary"
La cantante e attrice famosa negli Anni 90 si è reinventata
E sono 45. Il tempo passa anche per Mel B. L'ex Spice Girls ha cambiato pelle tante volte. Dal grande successo negli anni Novanta insieme a Emma Bunton, Gerry Halliwell, Melanie Chisholm e Victoria Beckham fino alla carriera da solita e poi la tv. E ancora la reunion. L'anno sorso il suo compleanno l'ha infatti festeggiato sul palco dello "Spice Tour".
Mel B compie 45 anni tra musica e tv
LEGGI ANCHE >
Dopo l'avventura con le Spice che le ha permesso di vendere milioni di dischi in tutto il mondo, alla fine degli Anni 90, Mel B inizia a pubblicare i primi dischi da solista e il singolo "I Want You Back", del 1998, scala le classifiche inglesi e di tutto il mondo posizionandosi al primo posto.
Ma non sono state sempre rose e fiori. Nel '99 sigla un contratto con l'etichetta Virgin, ma l'album "Hot" e i singoli non raggiungono grandi successi così l'artista viene licenziata dalla casa discografica.
Ci riporva con il secondo album "L.A. State of Mind" ma è un flop anche questo. Così si dedica alla tv facendo parte della giuria, nella versione australiana, di "X-Factor".
L'anno scorso ha infiammato il gossip raccontando un particolare piccante: "Ho fatto l'amore con Geri Halliwell". La collega però non l'ha presa bene...
TI POTREBBE INTERESSARE.
SU TGCOM24