Il campionato di Serie A ripartirà il 20 giugno. Lo ha annunciato il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, al termine dell'incontro con le componenti della Figc. "Il mio auspicio è che nella settimana precedente si possa giocare anche la Coppa Italia", ha aggiunto.
Continua a leggere su tgcom24