FOTO24 VIDEO24 2

FICO: a Bologna il 2 giugno riapre il Parco del cibo

Per i visitatori In 100.000 metri quadri per grandi emozioni del gusto.

Ufficio stampa

Il 2 giugno, FICO, il parco del cibo, riapre con un grande abbraccio alla città di Bologna. A FICO si potrà tornare ad assaggiare tutte le squisite specialità dell’enogastronomia italiana: con pranzi e cene in totale libertà, con la famiglia e gli amici, sia all’interno che all’esterno dove c’è il dehor più grande e più bello, con la possibilità di prenotare addirittura un proprio spazio riservato. 

Si potrà tornare a vivere le “emozioni del gusto” negli orti e nei frutteti, con gli animali delle fattorie didattiche, nei ristoranti, nei chioschi, nei caffè e nelle fabbriche che producono dal vivo il meglio del cibo italiano. Con una parola d’ordine: stai sicuro. 

“Dopo i mesi della chiusura per il lockdown, FICO Eataly World sta lavorando con tutti gli imprenditori presenti nel parco per avere luoghi sicuri sia all’interno che all’esterno. Stiamo studiando nuove esperienze guidate e iniziative speciali per tutti i gusti e tutte le età!” afferma Tiziana Primori, Amministratore Delegato di FICO.

Tutti gli aggiornamenti su  www.eatalyworld.it  

Espandi