FOTO24 VIDEO24 2

Alba Parietti, prova costume da dieci e lode: "E l'anno prossimo saranno fieramente 60..."

La showgirl, 59 anni, posta sui social uno scatto in bikini e mostra la sua splendida forma

"E l’anno prossimo saranno fieramente 60 ... li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l’età sia un offesa o un deterrente si sbaglia ... sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti..." Alba Parietti mostra con fierezza la sua splendida forma condividendo un selfie mentre fa la prova bikini allo specchio nel bagno della sua casa e in un lungo post rivendica la sua... "età certa".

Alba Parietti: "E l'anno prossimo saranno fieramente 60..."

1 di 19
2 di 19
3 di 19
4 di 19
5 di 19
6 di 19
7 di 19
8 di 19
9 di 19
10 di 19
11 di 19
12 di 19
13 di 19
14 di 19
15 di 19
16 di 19
17 di 19
18 di 19
19 di 19

“Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho ‘un’età certa’, non ‘una certa età’... Bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me”, aggiunge la showgirl, che il 2 luglio compirà 59 anni e che sembra voler sfidare i social, pronta ad accettare le reazioni dei suoi follower tra complimenti, tanti,... e insulti. 

Diretta come è sempre stata Alba mostra il suo fisico invidiabile, senza make up mentre si prepara al dopo lockdown, speranzosa di poter sfoggiare il suo corpo impeccabile in spiaggia.  

Diretta come è sempre stata Alba mostra il suo fisico invidiabile e si prepara al dopo lockdown, speranzosa di poter sfoggiare il suo corpo impeccabile in spiaggia.  

Poche settimane fa la showgirl e opinionista da tempo ospite di numerosi salottini televisivi, tra cui "Live – Non è la D’Urso" ha confessato di aver contratto il coronavirus, ma di essere guarita e immune. 
Alba ha raccontato di essersi ammalata ai primi di marzo e di essersi messa in quarantena nella sua stanza per due settimane. "Gli ospedali erano al collasso e al telefono nessuno ti dava retta. Così mi sono sigillata, isolandomi dal resto della mia famiglia... Ho fatto i test per donare il plasma, con il mio sangue forse potrò salvare malati di Covid 19”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE>

Sui social ha poi chiarito: "Non ho avuto nessun trattamento di favore. Non ho fatto assolutamente tamponi, ne avuto visite o cure di nessun tipo. Ho preso una Tachipirina ho pianto, ho avuto paura , Mi sono messa per mia scelta in isolamento volontario in camera mia per 14 giorni. Senza uscire mai di casa . Utilizzando mascherine e guanti ogni volta che incontravo chi viveva con me e mantenevo distanze con mascherine e guanti. Areavamo la casa in continuazione. Ho scoperto di essere stata sicuramente infettata dopo un mese e mezzo da un test sierologico fatto a pagamento in una clinica a cui tutti potevano accedere". 
 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi