TUTTI A CAVALLO

Da Giulia De Lellis alle sorelle Hadid, guarda i vip che si sono... dati all'ippica

Anche Elettra Lamborghini ed Eros Ramazzotti tra le celebrità pazze per i cavalli

Cos'hanno in comune Laura Torrisi, Bella Hadid e Matilde Gioli? Sono donne bellissime e di successo, ma in più condividono una passione sfrenata per i cavalli. Sulle loro pagine social postano spesso e volentieri immagini in cui posano con i loro destrieri, e non sono le sole. Anche Giulia De LellisPaola Caruso, Elettra Lamborghini ed Eros Ramazzotti si sono... dati all'ippica.

LEGGI ANCHE >

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono goduti insieme un sabato pomeriggio immersi nella natura in groppa a un destriero. Sorridenti e felici come non mai, ora che tra loro è sbocciato di nuovo l'amore si godono la vita  apiù non posso.

Laura Torrisi condivide la sua passione con la figlia Martina, ormai cavallerizza provetta. Un nuovo puledro nella loro scuderia. "Come lo chiamiamo?" chiede l'attrice ai follower su Instagram. Anche Loredana Lecciso ha condiviso la foto dell'ultimo nato direttamente dalla tenuta di Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE >

Quando il suo cavallo Karack Silver è morto, per Elettra Lamborghini è stato un colpo durissimo. Con il purosangue Dagda invece ha un rapporto conflittuale: lo adora ma non vanno d'accordo. "In questi 8 anni le ho provate tutte... credo che la mia paura attuale a tornare in sella derivi da lui, non riesco a gestirlo si comporta bene ma non con me... mi sta togliendo la felicità di arrivare al maneggio", ha scritto nelle storie di Instagram, rivelando di voler eliminare il tattoo dedicato al cavallo.

LEGGI ANCHE >

Chi non ha nessuna paura nonostante una brutta caduta è Paola Caruso che, appena si sono allentati i restringimenti della quarantena, è corsa in sella al suo cavallo: "Le nostre facce dicono tutto", scrive postando una foto mentre lo abbraccia. Anche Matilde Gioli è partita serena al galoppo, e come lei Giorgia Venturini.

LEGGI ANCHE >

Gigi e Bella Hadid sono amazzoni esperte. Hanno partecipato a diverse gare di equitazione e ora che stanno trascorrendo l'isolamento nella tenuta di famiglia in Pennsylvania si godono liberamente la gioia di montare Blue e gli altri cavalli del loro maneggio. 

Potrebbe interessarti: