VIVENNE, NINA & CO.

Neonate vip, che scatti dolcissimi: dalla figlia della Seredova a quella di Argentero

Alena posta le prime immagini della bambina tra le braccia di mamma, papà e fratelli

Immagini dolcissime dai profili social delle neomamme Alena Seredova e Cristina Marino. Hanno partorito da pochi giorni e non stanno più nella pelle. Alena è al terzo figlio, eppure è emozionata come la prima volta. Dagli scatti in ospedale con Vivienne Charlotte tra le braccia insieme a papà Alessandro Nasi a quelli a casa, in cameretta con i fratelli Louis Thomas e David Lee Buffon. La Marino e Luca Argentero, invece, mostrano orgogliosi le gambette di Nina Speranza.

Leggi anche>

Un sorriso contagioso quello della Seredova che mostra gli scatti della vita in rosa con la piccolina tra le braccia. Per Vienne Charlotte è già pronta la maglia personalizzata della Juventus e i fratellini, i figli di Alena avuti dal suo ex Gigi Buffon, sono fieri di abbracciare la piccolina e accoglierla nella grande famiglia bianconera. Anche papà Gigi ha un altro bimbetto con cui Louis Thomas e David Lee possono giocare (il piccolo Leopoldo Mattia avuto da Ilaria D’Amico), ma Vivienne è la prima femminuccia di casa.

Leggi anche>

Prima bimba anche per Cristina Marino e Luca Argentero. La coppia ha postato la foto della manina della bambina poche ore dopo la nascita. Poi la influencer appena arrivata a casa con la piccola ha scritto: “Benvenuta a casa. Arrivare davanti alla porta e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra… ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore”. Argentero ha pubblicato una sua foto con lo sguardo perso all’orizzonte e la didascalia: “Ora capisco tante cose…”. Cristina ha fotografato le gambette della bimba: “Buongiorno mondo”. 

Leggi anche>

E un giorno fa è arrivata anche Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele. Per lei per ora solo uno scatto delle manine e i follower attendono altre foto social…

Ti potrebbe interessare: