FOTO24 VIDEO24 2

Fase 2, il Duomo di Milano riapre alle visite turistiche dal 29 maggio

Biglietto omaggio per sanitari e sconto del 50% per tutti gli altri fino al 2 giugno

Ansa

Il complesso monumentale del Duomo di Milano, che non ha mai chiuso per la preghiera personale e dal 18 maggio ha ripreso le celebrazioni con i fedeli, dal 29 maggio riaprirà anche alle visite turistiche. Per festeggiare la riapertura, la Veneranda Fabbrica del Duomo propone promozioni e opportunità: quale segno di ringraziamento, agli operatori sanitari e del soccorso impegnati nella lotta al Covid-19 ingresso omaggio e una riduzione per i loro famigliari e accompagnatori. E ancora, sconto del 50% per l'accesso al Complesso Monumentale fino al 2 giugno per tutti i visitatori e la possibilità di esplorare le Terrazze fino alle ore 20, dal venerdì alla domenica.

Nel Museo del Duomo i visitatori saranno accolti da una nuova illuminazione. E' fortemente consigliato l'acquisto del biglietto online al fine di evitare la formazione di assembramenti e il pagamento con moneta elettronica, limitando al massimo l'uso dei contanti.

Promozioni e opportunità per tutti i visitatori, con l'invito in particolare a milanesi e lombardi a vivere l'emozione di questo momento scoprendo tutti i segreti del proprio simbolo nel mondo.

Espandi