NESSUNA CONFERMA

Alessia Marcuzzi si separa dal marito? Il gossip "esplode" in Rete

Secondo "Dagospia", dopo 6 anni sarebbe finito il matrimonio tra la showgirl e Paolo Calabresi Marconi

Una piccola bomba è esplosa nel mondo del gossip, e subito ha fatto impazzire i più pettegoli. Secondo i rumor che circolano in Rete, sarebbe finito dopo 6 anni il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. E' stato il sito Dagospia a lanciare la notizia, ma dalla showgirl non è arrivato alcun commento, né per confermare né per smentire. L'ultima foto di coppia risale a cinque settimane fa, quando Alessia ha postato alcuni scatti insieme a Paolo per fargli gli auguri di compleanno. Il silenzio social però non vuol dire molto per loro, che hanno sempre preferito mantenere gli affari di cuore lontani dai riflettori e le loro apparizioni insieme su Instagram sono sempre state rarissime.

Alessia e Paolo si sono sposati 6 anni fa con una cerimonia segretissima e molto intima a Londra, dopo pochi mesi di fidanzamento. Si sono sempre mostrati felici e affiatati sui social e, anche l'ultimo post di coppia parlava d'amore. "Ma come funziona 'sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene", aveva scritto la Marcuzzi in occasione del compleanno del marito, postando una serie di scatti in cui si scambiano coccole e tenerezze. Anche nel video postato per la challenge #torneremoadabbracciarci non mancavo fotogrammi di lei stretta stretta a Calabresi Marconi.

LEGGI ANCHE > 

Nel lungo periodo di quarantena, però, qualcosa potrebbe essere andato storto... almeno secondo quanto riporta Dagospia. Alessia, stando ai rumor, avrebbe infatti chiuso definitivamente la sua relazione con Paolo, iniziando una nuova vita da single con i figli Tommaso (19 anni, nato dalla relazione con Simone Inzaghi) e Mia (9 anni, nata dalla storia con Francesco Facchinetti). I motivi sono ignoti, ma del resto non è certo che la rottura ci sia stata davvero. Ai pettegolezzi sul suo conto, la Marcuzzi risponde con il silenzio. Posta foto sexy dalla camera da letto, immagini di tramonti e scatti amarcord in costume, dei figli e dei suoi progetti lavorativi... lasciando i follower con il dubbio sulla sua situazione sentimentale.

Potrebbe interessarti: