Ilary Blasi mostra la cameretta di Francesco Totti ai follower
La showgirl svela i dettagli della casa romana in cui suo marito ha vissuto da ragazzo
Ilary Blasi regala ai follower un giro turistico nella casa in cui ha vissuto da giovane Francesco Totti. Smartphone alla mano, la showgirl filma e condivide su Instagram la villa in cui vivono i genitori del Pupone: sale le scale e inquadra le foto del calciatore appese alle pareti e poi accompagna i fan nella sua cameretta di quando era ragazzo. Sul letto dorato troneggia, ovviamente, un cuscino giallorosso, e appesa alla parete spicca una foto del calciatore da teenager. Sul comodino due foto incorniciate, un'immagine sacra e un cuore con una dedica.
Ilary Blasi mostra la cameretta di Francesco Totti ai follower
Nella villa nel quartiere Axa di Roma, Totti ha vissuto dal 1999 al 2002, prima di lasciarla ai genitori Enzo e Fiorella ed andare a vivere con Ilary all'Eur. La conduttrice si riprende in un giardino con piante di limoni, poi inquadra una scala di legno, una grande parete di specchi... e poi il momento clou: "Ora vi porto nella cameretta di Francesco", annuncia Ilary ai follower. Apre la porta e mostra la stanza. Al centro un letto con la coperta rossa e, disseminate qua e là, tante foto ricordo. "Faceva anche il modello, tiè", commenta la Blasi riprendendo uno scatto del calciatore da giovane a petto nudo sotto il giubbotto aperto.
Uno stile di arredamento semplice e sobrio, ben diverso da quello più glamour della casa in cui abita ora con la moglie e i tre figli. Nel video su Tik Tok pubblicato in occasione del suo compleanno, Chanel ha fatto vedere la sua cameretta total pink. Il grande letto con effetto trapuntato, le pareti, il lampadario, la coperta: tutto è giocato sulle tante sfumature del rosa. Nei suoi video social si intravede anche un immenso living con mobili di design sui toni del bianco e del grigio. La curiosità rimane: come sarà la camera matrimoniale che Totti divide con Ilary?
Ilary Blasi in bicicletta per Roma: "Mai più"
Potrebbe interessarti anche:
SU TGCOM24