Quarantuno minuti di sesso in 12 episodi sono decisamente troppi per Katy Perry. 'Avrebbero dovuto chiamarla 'Facciamo più sesso delle persone normali' " ha commentato sui social la cantante, riferendosi alla serie tv "Normal People". La 35enne non è la sola a pensarla così. Il tweet ha infatti ottenuto oltre 27mila like ed è stato condiviso da più di 2.200 utenti, ma del potenziale erotico della serie si è accorto anche Pornhub...
"Normal People" è un adattamento dell'omonimo romanzo di Sally Rooney e segue la storia d'amore di Marianne (Daisy Edgar-Jones) e Connell (Paul Mescal), due ragazzi irlandesi, dagli anni del liceo a quelli dell'università. La serie si è subito fatta notare per le scene esplicite ed è finita anche nel mirino di Pornhub.
Produttori contro Pornhub: "Una mancanza di rispetto nei confronti degli attori" - Dopo la messa in onda della serie, su Pornhub è comparso un video di 22 minuti che raccoglie le scene più hot dei 12 episodi. Ed Guiney, produttore esecutivo di "Normal People", ha dichiarato a "Variety": "Siamo molto delusi che frammenti della nostra serie siano stati usati in questo modo. Si tratta di una violazione di copyright, ma è soprattutto una mancanza di rispetto nei confronti degli attori coinvolti e per il team creativo. Abbiamo preso provvedimenti chiedendo che il contenuto sia rimosso con effetto immediato.
La risposta di Pornhub - Corey Price, Vicepresidente di Pornhub, sempre su "Variety", ha replicato: "Pornhub è perfettamente legale. Rispettiamo ogni richiesta di copyright non appena apprendiamo dell'esistenza di questi tipi di video sul nostro sito e li rimuoviamo".
Ti potrebbe interessare: