Addio al taglio "militare": fino alla ricrescita Arisa si affida a una parrucca
La cantante si mostra su Instagram con il nuovo look che aveva già sperimentato anni fa
"Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io". Firmato Rosalba Pippa. Arisa non smette di stupire e si regala un nuovo look. Con un post su Instagram la cantante dice addio al taglio militare e opta per una parrucca con frangetta. Lo aveva già fatto in passato. Il risultato è sempre sorprendente. L'artista è bellissima.
LEGGI ANCHE>
Arisa è sempre stata camaleontica. Con la musica (ha spesso cambiato genere) come con i look. Tanto che i fan sono abituati a vederla sempre con capelli diversi. Recentemente è tornata alla versione rasata, ma i "colpi di testa" le hanno fatto scegliere il biondo platino, capelli lunghi al naturale, le extension e le parrucche. E con la consueta ironia che la contraddistingue ha voluto scherzare ancora una volta, paragonandosi alla venere nera Naomi e invitando i follower a "stare zitti".
Rasata, bionda e con la parrucca: i look più stravaganti di Arisa
L'artista è tornata alla musica con il singolo "Nucleare" ed è molto attiva sui social dove ha confessato di esseresi messa a dieta: "Durante la quarantena ho preso qualche chilo e ora mi sono messa a stecchetto".
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24