COPPIA FELICE

Miriam Leone si sposa? No, per adesso l'altare può attendere

L'attrice ha smentito le voci che la davano pronta al grande passo con il musicista Paolo Carullo, con cui fa coppia fissa da qualche mese

Sono una coppia riservata, che ha scelto di vivere l'amore lontano dai riflettori e dal clamore dei social. Il fatto che non condividano mai post a due o che sia rarissimo vederli insieme, non significa che il sentimento che lega Miriam Leone e Paolo Carullo non sia grande e sincero. Però, a differenza di quanto era trapelato, per ora non ci sono nozze in vista: la coppia è felice così. 

LEGGI ANCHE >

Secondo il settimanale Chi, il matrimonio tra la Leone e Carullo sarebbe dovuto essere imminente, nonostante stiano insieme da pochi mesi. Così in realtà non è: i due si stanno godendo il momento e non pensano al futuro, e smentiscono che ci sia un matrimonio all'orizzonte. Ci ha pensato lei con una storia ironica su Instagram. "Leggo di news che dicono che starei per sposarmi - ha scritto -. Ma io non vedo ancora l'anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!". 

LEGGI ANCHE >

Paolo è un musicista e dj di origine catanese che si è trasferito a Milano tanti anni fa per studiare economia. Ben presto ha affiancato la carriera nella finanza a quella nel mondo della musica. Prima di innamorarsi di lui, la Leone ha avuto una lunga relazione con Boosta dei Subsonica, che però è finita nel 2014. In seguito è stata pizzicata più volte con Matteo Martari, ex modello e attore, conosciuto sul set del film "Non Uccidere".

LEGGI ANCHE >

Prima di incontrare Carullo aveva confessato a Vanity Fair: "L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere... non mi innamoro da tempo". E, a proposito della sua vita da single, aveva confidato nella stessa intervista: "Le zie il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro". Per il momento le zie dovranno aspettare ancora un po' ma chissà, oggi è così, del doman non vi è certezza.

Potrebbe interessarti: