Nessuna distanza tra Belen ed Elodie. La coppia di bellissime si è ritrovata a casa della Rodriguez e non ha resistito alla tentazione di uno scatto insieme. Ma nessuna indossa la mascherina. Cosa diranno i follower? Intanto la showgirl ammicca e fa la linguaccia scrivendo: “Elodie, quanto sei bella tu!”. La cantante replica con uno sguardo felice e un cuore social.
Dopo i bagni di sole sul balcone in pieno centro città, nascosti dietro le piante per evitare gli sguardi curiosi dei vicini, Belen si regala qualche serata in musica. Posta sui social le sue esibizioni private a casa di mamma Veronica e papà Gustavo. Ammicca e sorride ammaliando il suo pubblico. Indossa un abito a fiorellini dalla scollatura provocante e dalla spallina maliziosa che – guarda caso – continua a scendere mettendo in mostra una porzione di décolleté. Belen sorride e prosegue intonando deliziose note che fanno impazzire i fan.
Ecco poi comparire in una storia anche Elodie. Lo scambio di cuori sui rispettivi profili e il video di un’amicizia a distanza ravvicinata. Non è la prima volta che le due si fotografano insieme. Abitano entrambe a Milano e si frequentano. In questo periodo di quarantena Belen si è isolata con Stefano De Martino e il figlio Santiago, Elodie con Marracash. Da qualche settimana la Rodriguez è rimasta sola perché Stefano si è trasferito per motivi di lavoro a Napoli. L’amica Elodie è andata a trovarla… In casa di amici niente mascherina?
Leggi anche>
Ti potrebbe interessare: