Attività fisica senza fine per la sexy Diletta Leotta che non ha mai smesso di allenarsi. In quarantena con il fidanzato Daniele Scardina si è scatenata con workout e ginnastica a non finire sul balcone. Appena iniziata la fase 2 ha approfittato del giardino condominiale e ora via libera a corsette in giro per Milano. Ma un incidente per strada la costringe a sedersi nell’erba con il ginocchio sbucciato.
Documenta tutto nelle sue storie social: una bella corsetta da City Life al Castello Sforzesco in tenuta ginnica. Peccato che non faccia i conti con un’improvvisa caduta sull’asfalto. Il risultato è un ginocchio malconcio. Diletta Leotta si siede sull’erba e mostra la ferita ai follower mettendo come musica di sottofondo la sigla “Pollon, Pollon combina guai”, la ricciola bionda del cartone animato che un po’ le somiglia.
Leggi anche>
“E ogni tanto ripenso a quando ero bambina. Quando il problema più grande era scegliere a che gioco giocare. Quando si era tutti amici, senza rancori. Quando per fare pace bastava un mignolino. Quando era tutto più semplice. E allora mi rendo conto che le ginocchia sbucciate, non facevano poi così male” scrive mostrando lo scatto nel parco. Inutile dire che i tanti ammiratori farebbero a gara per medicarle la ferita. Ma c’è da scommettere che al suo fianco ci fosse già un ottimo infermiere pronto a rimetterla in forma.
Leggi anche>
Ti potrebbe interessare: