FOTO24 VIDEO24 2

Elettra Lamborghini festeggia "18 anni", il compleanno è sobrio

Compie 26 anni ma durante il party in famiglia ne dichiara otto di meno

Ognuno ha l'età che si sente, ed Elettra Lamborghini ha tutto l'entusiasmo e l'energia di una teenager. Per questo motivo, nel giorno del suo 26esimo compleanno, ha deciso che di anni ne avrebbe dichiarati otto di meno. Sulla torta campeggiano le candeline a forma di 18 e lei scrive su Instagram postando le foto: "Maggiorenne". Molti follower cadono nel tranello e le fanno gli auguri per il traguardo raggiunto, stupiti per la sua giovane età. Il party è stato all'insegna della sobrietà: con lei ci sono solo i genitori Tonino e Luisa, il fratello Ferruccio e le sorelle Lucrezia e Flaminia, oltre alla cavalla Lolita a cui è affezionatissima.

Elettra Lamborghini festeggia "18 anni", il compleanno è sobrio

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12

Negli scatti social Elettra sorride felice davanti alla torta, mentre si gode l'affetto della famiglia che si stringe a lei per farle gli auguri. Grandi assenti alla reunion sua sorella Ginevra e soprattutto il suo fidanzato Afrojack, con cui dovrebbe convolare presto a nozze. A quanto pare però non c'è nessuna crisi tra loro, almeno a giudicare dal prezioso anello che brilla ancora all'anulare sinistro della cantante. Lei e il dj hanno trascorso insieme una quarantena romantica, fatta di coccole, cibo e siparietti piccanti. 

Chi si aspettava una festa di compleanno stravagante, piena di lustrini e gadget bizzarri dovrà rimanere deluso. La Lamborghini ha celebrato in tutta semplicità con un pranzo in famiglia e una torta al cioccolato, come una "diciottenne" qualunque. Per l'occasione ha indossato un paio di leggins e una felpa con una simpatica e maliziosa fantasia a banane che le lasciava la pancia scoperta, permettendole di sfoggiare addominali perfettamente scolpiti, segno che la sua preoccupazione per la forma fisica è stata del tutto ingiustificata.

"Mascherina" bollente per Elettra Lamborghini

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

Potrebbe interessarti:

Espandi