Dopo il successo del videogioco Marvel's Spider-Man e in attesa del lancio di Marvel's Avengers il prossimo settembre, i fan si chiedono da tempo se anche al personaggio oscuro di Daredevil verrà mai dedicata una trasposizione videoludica. Dalle ultime indiscrezioni trapelate sui social, sembra che questa ipotesi si stia concretizzando e che il videogame del diavolo di Hell's Kitchen potrebbe vedere la luce nei prossimi due anni su Ps5 e Xbox Series X.
A rendere i rumor interessanti è stato il botta e risposta su Twitter tra il noto attore e doppiatore di videogiochi Troy Baker e il resposnabile creativo di Marvel Games Bill Rosemann, in cui viene citata una frase legata al personaggio di Matt Murdock.
Stando alle indiscrezioni, il gioco dovrebbe essere un noir investigativo, ambientato a Chicago sebbene il personaggio sia notoriamente legato a uno dei quartieri più famosi di New York e la cui mappa dovrebbe superare di tre volte quella di Marvel's Spider-Man.
Non solo. Ulteriori dettagli parlano di un combat-system simile ai giochi di Batman Arkham, in cui i giocatori avranno anche accesso all'ecolocalizzazione di Daredevil che potrebbe agire utilizzando la modalità detective già vista negli stessi franchise.