Fare ginnastica non è mai stato così bello per Francesco Totti che in queste settimane si è allenato con la moglie Ilary Blasi. I siparietti dei perfetti intrecci di coppia conquistano i follower. Ma non pensate che siano solo rose e fiori, perché non mancano neppure le scenate di gelosia della conduttrice. Ilary scopre che la segretaria dell’ex calciatore non è anziana come lui le aveva fatto credere…
Belli, simpatici, divertenti conquistano i fan a suon di semplicità. Ilary Blasi posta una serie di storie in cui racconta di essere andata a trovare il marito nel suo nuovo ufficio. Tutto documentato dai video social: “Andiamo a trovare papà in ufficio?”, chiede la conduttrice alla figlia più piccola, Isabel. Mamma e figlia percorrono i 15 piani in ascensore e arrivano da Totti. Ilary continua filmare l’ingresso, la vista sulla città, la postazione del marito, la scrivania e poi arriva la sorpresa.
Ecco la segretaria del Pupone. “Ma mi aveva detto che eri anziana” esclama Ilary tra le risate di Francesco e della ragazza. “E’ anziana” insiste lui con fare scanzonato. La scenetta è tutta da ridere…
Ti potrebbe interessare: