SOGNI INFRANTI

L'ex gieffino Sossio Aruta disperato: "Lavoro al supermercato, ma non posso sopravvivere così"

Uscito dal reality sperava di riprendere la carriera nel mondo del calcio, ma l'emergenza sanitaria non l'ha permesso

© instagram

E' da poco diventato padre della piccola Bianca, è stato uno dei finalisti del "Grande Fratello Vip" e sposerà al più presto la sua Ursula. La vita di Sossio Aruta, ex cavaliere del trono over di "Uomini e Donne" ed ex gieffino, non è però tutta rose e fiori. "Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così", ha raccontato al Settimanale Nuovo.

Leggi anche>

"Vorrei lavorare nel mondo del calcio" - Dopo la partecipazione al reality era pronto a riprendere la sua carriera calcistica, ma l'emergenza sanitaria non l'ha permesso: "Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto".

"Vorrei portare Bianca a vedere il mare" - A preoccuparlo anche la serenità della piccola Bianca, avuta con la fidanzata Ursula: "Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili..."

"Non vedo i miei figli da mesi" - Sossio è già papà di due figli, avuti dall'ex moglie Rossella, che non vede da molto tempo a causa del lockdown: "Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro e Diego che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi”.

Ti potrebbe interessare: