FOTO24 VIDEO24 2

Valenza (AL), parrucchiere abusivo lavora da un mese senza rispettare il lockdown

Appuntamenti telefonici e ingressi dal retro, Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” si introduce nel negozio con una telecamera nascosta

Continua a esercitare e lo fa da circa un mese nonostante le restrizioni previste dal governo a causa dell'emergenza coronavirus. Si tratta di un parrucchiere di Valenza, in provincia di Alessandria, che continua a svolgere la sua attività abusivamente prendendo appuntamenti telefonici e facendo entrare i suoi clienti da un ingresso secondario. L'inviato di "Striscia la Notizia", Valerio Staffelli a seguito di una segnalazione da parte di una cittadina decide di mandare un'esca che contatta il parrucchiere e con una telecamera nascosta mostra cosa succede all'interno del negozio. 

Gli appuntamenti sono individuali, ma non si ha certezza che vengano utilizzate tutte le misure necessarie per scongiurare un eventuale contagio. Valerio Staffelli allora chiama personalmente il parrucchiere per prendere un appuntamento, ma quando si presenta come l'inviato di "Striscia", lui fa un passo indietro e nega tutto. 

Espandi