FOTO24 VIDEO24 2

E' finita tra Pago e Serena Enardu: "Non c'erano più stima e fiducia" 

L'influencer annuncia l'addio al cantante su Instagram e chiede rispetto

instagram

La loro storia ha cominciato a vacillare a "Temptation Island Vip" e da allora Serena Enardu e Pago le hanno provate tutte. Ai tempi un corteggiatore fece perdere la testa all'ex tronista, poi c'è ststo il riavvicinamneto al "Grande Fratello Vip". Ma qualcosa si era rotto. E adesso l'influecer, con un lungo sfogo su Instagram in cui chiede rispetto, annuncia la fine della storia d'amore con il cantante. 

LEGGI ANCHE>

"Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento - scrive Serena - ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere... non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente".

Serena non entra nel dettaglio: "Non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo... Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita".

La Enardu parla di perdono e spiega: "E' un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima... forse avrei dovuto... ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro... ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi