LA PRODUTTRICE ED EX GIEFFINA SI CONFESSA

Rita Rusic: "La vita comincia a 60 anni"

La produttrice ed ex concorrente del "Grande Fratello Vip" si confessa

© Chi

"Questo orribile 6 davanti è la fine". Rita Rusic sorride e sintetizza così il suo 60esimo compleanno, che festeggerà il 16 maggio. La produttrice cinematografica, ex concorrente del "Grande Fratello Vip", si racconta in esclusiva al settimanale "Chi" che le dedica la copertina. "Comunque a questo numero che non voglio pronunciare ci sono arrivata ma non piano... A 15 anni sono uscita di casa, a 20 conosco Vittorio Cecchi Gori... a 22 mi sposo e divento subito grande".

LEGGI ANCHE >

"Dopo il matrimonio ho iniziato subito a lavorare nell'azienda di famiglia - racconta - a 30 ero già produttrice e a 39 ero separata. Prima ero sempre vicino a Vittorio, c'era la politica, il calcio, il cinema. Tutto forsennato".

Dopo la separazione è tornata una teenager: "Le età andrebbero tutte vissuite. A 40 anni ho vissuto quei 18 anni spensierati... sono partite le vacanze, le discoteche. le palme...".

Oggi Rita si accompagna spesso a ragazzi più giovani, merito anche di una forma fisica perfetta: "Se non ci fosse stata quella sarebbe stato patetico. E comunque quando c'è un sorriso non c'è mai niente di patetico".  

TI POTREBBE INTERESSARE: