CASO DI OMONIMIA

Insultano Silvia Romano su Instagram, ma non è lei: è l'assistente del rapper Anastasio

Tantissimi i commenti: insulti, ma anche messaggi d'affetto. Appello del rapper: "Smettete di seguire le storie perché non è quella Silvia Romano"

© Instagram

"Quanto ci sei costata per riportarti indietro?", "Ridacci i soldi del riscatto" ma anche "Bentornata Silvia". Sono solo alcuni dei messaggi scritti sul profilo Instagram di Silvia Romano. Peccato che non si tratti di quella Silvia Romano, ossia della cooperante rapita in Kenya e liberata di recente, ma di una sua omonima: la collaboratrice del rapper Anastasio. La giovane è stata subissata di insulti, ma anche di complimenti.

Il caso di omonimia e i tanti messaggi ricevuti hanno portato il rapper e la sua assistente a postare nelle storie un video per chiarire la loro posizione: "Questa ragazza con cui ho passato due mesi di quarantena si chiama Silvia Romano e da due giorni il suo profilo Instagram sta esplodendo", ha detto Anastasio.

"Silvia Romano (la cooperante, ndr) dopo quasi due anni di prigionia è stata liberata e noi ne siamo molto felici - affermano - ma secondo voi va a mettere una storia su Instagram? Riflettete".

"E smettete - conclude Anastasio - di seguire le storie di ItsSil (è il nome del profilo della collaboratrice del rapper, ndr) perché non è quella Silvia Romano".