FOTO24 VIDEO24 2

Fase 2 e distanziamento sociale: 10 zaini uomo perfetti per la bici

Dai modelli sportivi e tecnici, adatti a tutte le tasche, ai ‘must have’ in materiali pregiati per gli appassionati del genere

Fase 2 e distanziamento sociale: 10 zaini uomo perfetti per la bici

1 di 10
Emporio Armani
2 di 10
Fendi
3 di 10
Sacai
4 di 10
Tod's
5 di 10
Piquadro - dalla capsule in collaborazione con MV Agusta
6 di 10
Ann Demeulemeester
7 di 10
Dsquared2
8 di 10
Spyder
9 di 10
Vetements
10 di 10
Canali

C’è chi è pronto a considerarla una vera e propria “rivoluzione”. Certo è che saremo davanti a un nuovo modo di intendere la mobilità. Non solo amica dell’ambiente (e del portafogli) ma oggi più che mai necessaria e da incentivare, per attenersi alla regola del distanziamento sociale ed evitare il sovraffollamento dei mezzi pubblici e il rischio di paralizzare il traffico nelle nostre città. Questa fase 2 sta preparando il terreno alla riscossa degli amanti delle due ruote. Da qui ai prossimi mesi, infatti, ci si muoverà molto di più su bici e monopattini (ma anche in sella a scooter e moto)…

ALLEATI ‘SMART- Gli zaini sono perciò tra gli accessori irrinunciabili di questa primavera 2020. Dalle anticipazioni viste sulle passerelle maschili, abbiamo individuato dieci modelli top: dai più sportivi e tecnici, adatti a tutte le tasche, ai ‘must have’ eleganti e in materiali pregiati, per gli amanti del genere.

Espandi