Padre Natura ha stregato le telespettatrici di "Ciao Darwin" con il suo fascino selvaggio e il fisico statuario, ma nemmeno lui è stato risparmiato dagli hater che lo hanno accusato di non essere abbastanza muscoloso. Filippo Melloni ha però deciso di fare tesoro delle critiche (fondate o gratuite) e ha risposto con uno scatto in mutande in cui mostra il fisico modellato da mesi di allenamenti e palestra.
Il ringraziamento agli hater - "Le critiche dell’anno scorso hanno un peso: 7kg di massa muscolare. Baci stellari ai leoni da tastieria grazie, senza di voi non mi sarei divertito così tanto (La prima foto mostra i risultati dopo 5 mesi. La seconda foto dopo 10 mesi)", ha commentato il modello a fianco dell'immagine in cui mette a confronto il prima e il dopo.
Unico Padre Natura - Filippo Melloni, classe 1995, è stato il primo e unico Padre Natura di "Ciao Darwin", per la gioia del pubblico femminile. Dopo tante bellezze femminili, infatti, Filippo ha conquistato le simpatie del gentil sesso anche grazie ai selfie sexy, in palestra o a casa, che condivide sul suo profilo Instagram.
Ti potrebbe interessare: