“Nel mezzo del cammin di nostra vita... ripieghiamo sulla CUL...tura!!” scrive Clizia Incorvaia postando uno scatto in bikini che la ritrae di spalle. Fondoschiena perfetto in bella vista e panorama mozzafiato. La ex gieffina passeggia nel giardino di casa in Sicilia a poca distanza dal mare ed è uno spettacolo. “Date i sali a Ciavarro” suggerisce un follower. E i complimenti dei fan si sprecano.
Ha trasformato la sua casa in un teatro perfetto per i suoi siparietti social: dalla cucina al giardino passando per i momenti fitness, i consigli sul look e ovviamente gli scatti in bikini. “Esagerare ma con equilibrio” è il suo motto e così mescola immagini ad alto tasso erotico ad altre più dolci e romantiche. E nei suoi sketch ha una coach formidabile, la figlia Nina che consiglia la mamma: “Più sorridente, sei più bella”. Come darle torto?
Intanto la lontananza mette alla prova l’amore tra Clizia e Paolo Ciavarro. Lui sulle pagine del settimanale Di Più ha detto: “Siamo piombati in una situazione unica al mondo. Nella casa eravamo sempre appiccicati, poi lei è uscita e quando il reality è finito a causa delle restrizioni per il virus non ci siamo più visti. Io mi sono ritrovato in quarantena con mia mamma, con cui ho un rapporto strettissimo, e Clizia è rimasta nella sua casa di famiglia in Sicilia. Sì, amore a distanza: ore al telefono ogni giorno con un appuntamento fisso prima di cena, un aperitivo in videochiamata, un bicchiere di vino insieme, parlando di noi, delle nostre vite e del nostro futuro”.
Progettano il futuro, dopo che lei si è lasciata alle spalle un matrimonio burrascoso con Francesco Sarcina. Quando le restrizioni per l’emergenza coronavirus saranno allentate potranno rivedersi e allora scoppierà la passione. Di nuovo.
Ti potrebbe interessare: