SUI SOCIAL

Da Beyoncé a Miley Cyrus guarda come le star hanno celebrato la Festa della Mamma

Chi regala una casa alla propria madre, chi posta divertenti scatti d'antan

Mazzi di fiori, scatti dal passato e lunghi e commoventi post di ringraziamento... Così le star di Hollywood hanno celebrato la Festa della Mamma, anche in tempi di quarantena. C'è chi ha potuto permettersi una giornata al mare, come Kristin Cavallari, chi, condivide una foto in montagna sulla neve come Jessica Biel e chi, come la cantante Julianne Hough ha regalato una casa alla madre. E poi Beyoncè e Miley Cyrus che hanno omaggiato le loro mamme con scatti d'antan...

"Amore mio ... Continui a tenermi in pugno ogni giorno. Questa famiglia va avanti grazie al tuo amore e alla tua anima. Sei un sogno con cui condividere tutto questo. I tuoi ragazzi ti adorano !! Buona festa della mamma", scrive Justin Timberlake postando una divertente foto in cui appare con la moglie  Jessica Biel di schiena, ambedue con un accappatoio, che porta la scritta "Mama Bear" e "Papa Bear".

Gli fa eco la moglie Jessica Biel con uno scatto in montagna che la ritrae con Justin e il figlio: "Queste due persone rendono l'essere una mamma il miglior lavoro di tutto il mondo! I momenti trascorsi con entrambi sono davvero i momenti più preziosi, più divertenti e gloriosi della mia vita. Vi amo così tanto!"

Heidi Klum, Sharon e Ozzy Osbourne si fanno immortalare aletto, la prima circondata dai figli mentre i secondi dai loro cani....

Mentre la cantante Julianne Hough regala alla madre, al posto dei soliti fiori... una casa: "E' tempo per lei di ricevere adesso, dopo aver tanto dato..."

Hugh Jackmann posta le ricette del libro di cucina che sua madre gli ha regalato introducendolo ai segreti dei piatti più gustosi della sua infanzia e scrive un toccante post: ""Diversi anni fa mia mamma mi ha fatto un regalo speciale ... Un libro scritto a mano delle mie ricette preferite nel corso degli anni. Molte delle quali sono state tramandate di generazione in generazione. Nelle ultime settimane ho trascorso molto tempo a provare a ricrearne alcune. Sono abbastanza buone (se lo dico io stesso) ma ... mai così buone come le fa mia mamma! Buona festa della mamma alla mia e anche alla tua...."

La figlia di Demi Moore, Tallulah Willis ricorda i tre anni di ribellione trascorsi senza parlare con sua madre e di come le fosse mancato persino il suo profumo e postando un tenero scatto in cui è insieme a lei le scrive: "sono letteralmente magnetizzata da ogni cosa che è e fa mia madre...".

Gli scatti più divertenti sono però quelli di Miley Cyrus che la ritraggono come un bebè con tanto di bibero insieme alla madre : "Sarò sempre il tuo bebè" scrive e poi postandone altri recuperati dalla valigia dei ricordi: "Figlie di madri per la vita! @tishcyrus La mamma più solidale di sempre! Ti sona grata sempre! Ti amo!".

Foto d'antan per Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones e anche per Justin Bieber in versione mini tra le braccia della sua mamma. 

E poi Beyoncé, che ha fatto gli auguri alla madre Tina Lawson su Instagram con un'immagine glamour scattata negli anni '80,con la citazione: "LA MIA MAMMA È STATA UN SALVATAGGIO, e altri scatti in cui la regina del pop ha costruito un collage di foto della madre nel corso della sua vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE