Non sono tempi facili per Courtney Cox. L'attrice di "Friends" non è solo preoccupata di difendersi dal contagio da coronavirus, ma è preoccupatissima anche per l'arrivo del terribile "calabrone killer". E così, per difendersi, oltre alla mascherina, gira con un copricapo munito di maxi visiera di plexiglass. Un copricapo che ha sfoggiato durante la sua ospitata al popolare talk "Jimmy Kimmel Live".
LEGGI ANCHE:
Nei giorni scorsi la Cox era stata fotografata dai paparazzi mentre andava a fare la spesa bardata di tutto punto: tutona, guanti di gonna, mascherina e... elmetto. Kimmel è ovviamente partito da lì, chiedendo si trattasse di una superprotezione per il Covid-19. In realtà il virus per Courtney non è più l'unico nemico dal qualche guardarsi. Anzi, il maxi calabrone in arrivo dai paesi asiatici fa ancora più paura.
Al momento è stato avvistato nello Stato di Washington, e con il suo pungiglione sarebbe in grado di uccidere un uomo. "Potrebbe esserci una bomba nucleare e tu saresti perfetta con quella vestizione!" ha detto ironicamente Kimmel.
POTREBBE INTERESSARTI: