Altro che zia! Elisa Isoardi in cucina è una femme fatale con pizzi e seno a vista
Sul settimanale "Gente" posa con sensualità e racconta la sua quarantena trascorsa... tra i fornelli
Ha trascorso la quarantena con la zia Gabriella tra esperimenti in cucina e dirette social. Ora per Elisa Isoardi la Fase 2 è iniziata alla grande ed è a base di sensualità e sex appeal. E' più bella e raggiante che mai nelle foto apparse sul settimanale Gente, con indosso un attillato abito di pizzo azzurro che fascia alla perfezione le sue curve e mette in risalto il décolleté.
Altro che zia! Elisa Isoardi in cucina è una femme fatale con pizzi e seno a vista
In attesa di tornare in tv con "La Prova del Cuoco", Elisa è tornata a casa sua, dopo aver trascorso l'isolamento con la zia 87enne: "Abbiamo unito le forze e ci siamo tenute compagnia. L'ho coinvolta nelle mie dirette e lei si è adattata benissimo". Sui social ha dato prova di grande abilità tra i fornelli, sfornando un manicaretto dietro l'altro. "In questo momento così delicato... io ho trovato rifugio nel cucinare, nello sperimentare, nel cibo che per me è stato quasi un abbraccio, una coccola", ha raccontato la conduttrice a Gente.
Per combattere la nostalgia delle dirette in tv, ha ripiegato con quelle via social. Con i suoi amici chef ha preparato piatti gourmet e aperitivi stuzzicanti. "Ho appagato la mia voglia di creare, assaggiare e condividere... cucinare virtualmente insieme è stato un modo per sentirsi meno soli", ha spiegato.
Il confronto con la bilancia non le fa paura, e ammette a cuor leggero: "Ho preso un paio di chiletti, ma adesso che siamo nella Fase 2 e stiamo prudentemente ripartendo, uscirò di più con il mio cane Zenith, farò lunghe passeggiate guardando il mondo con occhi diversi. Ora desidero un po' più di leggerezza sia nell'umore sia nella linea. Basterà un po' di detox e qualche accorgimento per tornare con più slancio al futuro che ci aspetta".
SU TGCOM24