IN LOCKDOWN

Sarah Michelle Gellar torna a vestire i panni di Buffy 17 anni dopo la fine della serie

Nel tentativo di ingannare il tempo durante il lockdown per il coronavirus, l'attrice ha rispolverato un abito di scena della prima stagione del telefilm cult

© Instagram

Per ingannare il tempo durante il lockdown per il coronavirus, Sarah Michelle Gellar decide di rispolverare qualche ricordo del periodo di Buffy. Così l'attrice ha tirato fuori dall'armadio un abito di scena della prima stagione del telefilm e lo ha indossato. Ma la cosa non sembra averla granché soddisfatta: "Vestita di tutto punto... e non posso andare da nessuna parte" ha commentato nel post su Instagram.  

LEGGI ANCHE

"Buffy - The Vampire Slayer" è andato in onda dal 1997 al 2003. Il vestito che Sarah ha indossato sotto al chiodo è lo stesso che indossava nell'episodio finale della prima stagione, intitolato "Prophecy Girl", come l'hashtag che accompagna il post su Instagram. 

In questo periodo la Gellar è stata molto ligia al lockdown richiesto per impedire la diffusione del coronavirus, e ha cercato vari modi per ingannare il tempo. Dal fitness, al colorarsi i capelli di rosa, all'home schooling per i figli Charlotte Grace e Rocky James (cosa che la fa disperare non poco). E in tutti questo c'è anche un po' di nostalgia per i tempi dell'ammazzavampiri. Così ha postato una foto di lei con un enorme paletto di frassino per affrontare il virus, e adesso il vestito d'epoca. 

POTREBBE INTERESSARTI: