Indimenticabile. Così Chiara Ferragni considera la festa speciale sul balcone dell’appartamento milanese organizzata da Fedez per il suo compleanno. Una torta fatta personalmente dal rapper, un percorso di petali di fiori e candeline fino al tavolo imbandito e romantico sotto il cielo di stelle lombardo. E mentre la coppia festeggia e si bacia, il piccolo Leone in pigiamino si rilassa in casa.
La lunga giornata di festeggiamenti per Chiara era cominciata con una serie infinita di auguri social e tantissimi fiori recapitati a casa Ferragnez. Lei sorride e posa davanti a mazzi colorati di ogni fiore reciso possibile, il rapper si lamenta per la sua allergia e invita amici e parenti a non consegnare altre composizioni floreali.
Poi sono arrivate le torte di pasticceria, i biscotti con le letterine di Chiara, gli auguri più dolci e teneri del piccolo Leone. L’influencer cambia mise, trucco, parrucco e sfodera sorrisi senza fine. Fedez emozionato cura i dettagli della sorpresa fino all’invito. Sul balcone. La accompagna tenendola per mano, la fa sfilare tra i petali e le candele fino al tavolo dove consumano la loro cena romantica. La Ferragni si copre con una giacca in jeans, sulle spalle sono raffigurati proprio i Ferragnez. Il rapper si ubriaca e si emoziona in un crescendo di dolcezza. L’appellativo scambiato reciprocamente, “amore”, si spreca e a notte fonda si chiude anche il 33esimo compleanno della influencer. “E’ stato il compleanno più folle – ammette Chiara – Grazie per avermi fatta sentire speciale e così amata”.
Ti potrebbe interessare: