Chiara Ferragni compie 33 anni, festa a distanza
“Sono super amata e super soddisfatta” dice l’influencer ai follower
Tre anni fa festeggiava il compleanno in un’area di Verona gremita di gente durante il concerto e sul palco Fedez le chiedeva romanticamente la mano. Oggi Chiara Ferragni spegne 33 candeline con tanto di auguri social, abbracci a distanza, ma circondata dall’amore del rapper e del suo Leone. “Mi sento super amata e super soddisfatta” racconta in una storia ai follower.
Chiara Ferragni compie 33 anni, festa a distanza
Pare trascorso un secolo da quella notte in cui con le lacrime agli occhi Chiara e Fedez si baciavano e si promettevano in sposi davanti a tantissimi fan in delirio. Si sono sposati, è nato Leone e ora dopo questa intensa quarantena, ricca di emozioni e donazioni, si ritrovano più uniti e innamorati che mai. Lei festeggia senza feste da mille e una notte, ma con tutto ciò di cui ha bisogno.
Chiara Ferragni e Fedez volontari in bici fanno la spesa per i poveri
“Ciao ragazzi, è ufficialmente il mio compleanno, il mio 33esimo compleanno e mi sento molto sensibile, ma un sensibile positivo e mi sento, nonostante tutto, anche se siamo ancora in semi-lockdown, mi sento super amata e super soddisfatta di quello che ho creato, di quello che la vita mi ha dato e anche di tutti voi. Vi volevo ringraziare” ha detto in una serie di stories social.
Fedez fa uno “scherzetto” alla Ferragni: il finale è da censura!
Fedez, che in questo periodo di isolamento ha regalato innumerevoli siparietti e scherzi con la moglie, anche in questa occasione ci ride, ma poi posta auguri e coccole alla sua dolce metà.
Gli amici le hanno inviato dediche e auguri social, lei li ha anticipati regalando a tutti una felpa e un pacchetto di biscotti della sua collezione. “Tantissimi auguri amore mio stupendo” ha scritto la madre Marina Di Guardo. Francesca ha aggiunto: “Tanti auguri a quella grande donna di mia sorella”.
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24