Più brutale che mai

The Last of Us: Parte 2, il gioco più atteso su PS4 si mostra in video

Arriva un nuovo filmato che ci introduce alla storia del sequel del gioco d'azione di Naughty Dog, nel quale incontriamo una Ellie spietata e implacabile

© IGN

Il game director di Naughty Dog l'aveva promesso: il sequel di The Last of Us sarà ancora più crudo e maturo del primo episodio. Dopo aver ammirato il nuovo video ufficiale pubblicato da Sony, non possiamo che sottoscrivere le parole di Neil Druckmann, la mente dietro alla nuova avventura di Joel ed Ellie. La storia di The Last of Us: Parte 2 sarà più brutale, più violenta, più matura, così come i suoi protagonisti.

Pubblicato da Sony a un mese dalla pubblicazione su PlayStation 4 (prevista per il 19 giugno), il nuovo trailer mostra un'implacabile Ellie alla ricerca di vendetta dopo alcuni avvenimenti che lasciano intendere la perdita di una persona amata. Si nota un Joel incapace di fare ragionare quella che, fino a poco tempo fa, era soltanto una bambina, e che in questo secondo atto della storia risulta completamente trasformata, quasi accecata dalla rabbia.

Sarà certamente interessante scoprire l'evoluzione dei personaggi in quello che si prospetta uno dei giochi più avvincenti di questa generazione. Se volete scoprirne di più, non perdete il nuovo trailer ufficiale completamente in italiano!