FOTO24 VIDEO24 2

Missione: spazio? Tom Cruise girerà un film con la Space X di Elon Musk e la Nasa

L'attore sarebbe in trattative con l'imprenditore ed inventore sudafricano per la realizzazione del progetto

Nuovo e affascinante progetto per Tom Cruise, che, stando a quanto riportato da Deadline, sarebbe in trattative con l'imprenditore ed inventore sudafricano Elon Musk e con la NASA per la realizzazione di un nuovo film d'azione ambientato nello spazio. Non un capitolo futuristico della saga Mission: Impossible però bensì un film completamemte nuovo, i cui particolari però sarebbero ancora in fase di discussione.


Non si sa infatti ancora né chi scriverà la sceneggiatura né chi dirigerà il film. Di certo c'è solo l'avvicinamento di Cruise all’azienda aerospaziale SpaceX (fondata nel 2012 da Musk) e alla NASA, proprio per cercare di capire se esistono le condizioni per realizzare quello che potrebbe essere il primo film interamente girato nello spazio.


Una sfida all'altezza della star di Hollywood e alla sua natura sprezzante del pericolo e amante dell'avventura e dell'azione adrenalinica. Uno spirito indomito che ha pagato spesso caro la sua tendenza a oltrepassare i limiti. Tanti infatti gli incidenti sul set, soprattutto di "Mission Impossible", di cui Cruise è stato vittima per non avere voluto essere sostituito da nessuno stuntman.

Intanto l'emergenza coronavirus ha sorpreso l'attore a Venezia, dove erano in corso le riprese del nuovo "Mission: Impossible" sospese fino a nuovo ordine.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi