FOTO24 VIDEO24 2

Per la Capua un amore "da podio"

Presentatrice con il nuotatore Rosolino

Quando ha dato forfait a Uno Mattina per una settimana, è scoppiato un vero giallo: dove sarà finita Roberta Capua? Tra le tante illazioni, cominciò a circolare un nome: Massimiliano Rosolino. Ora si scopre che la presentatrice era davvero con lui: salita su un aereo, era volata a Melbourne tra le braccia del nuotatore. Una storia sbocciata a dicembre e che per tutto l'inverno ha sfidato la distanza Roma-Australia appesa a un filo... del telefono.

La classica simpatia sfociata nell'amore. E' questa la storia della nuova coppia a sorpresa che si sta facendo largo nel mondo dello showbiz. A sorpresa soprattutto perché Roberta e Massimiliano, oltre che provenire da ambienti diversi, all'anagrafe sono separati da ben nove anni: ai 35 di lei, lui risponde con un 26.

Un'amicizia nata a dicembre, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, e che nel corso dell'inverno si è trasformata in qualcosa di più, sempre al riparo da occhi indiscreti. Tanto che quando qualcuno ha ipotizzato che la Capua, nei giorni in cui si è data alla macchia e non si è presentata negli studi della trasmissione, fosse volata in Australia dal trimedagliato di Sydney, pochi ci avevano creduto. E invece era proprio così.

La notizia è trapelata e l'obiettivo dei due di tenere nascosto l'amore almeno fino al rientro di Rosolino in Italia, in vista degli Europei di maggio, è fallito. "E' un amore importante" ha accennato lo sportivo, chiedendo un po' di tranquillità. Il momento, infatti, è delicato per entrambi: la Capua a settembre dovrà restituire il timone di Uno Mattina a Paola Saluzzi, mentre Rosolino, espletate le qualificazioni per Atene, dovrà affrontare le impegnative gare olimpiche. Sapendo di poter contare sul tifo di un'ammiratrice speciale...

Espandi