IL CASO

Cristina Quaranta da "Non è la Rai" al negozio di tende

La showgirl racconta di aver cambiato mestiere: "In tv mi sentivo un pesce fuor d'acqua"

© da-video

Erano gli Anni Novanta e insieme alle ragazze di "Non è la Rai" Cristina Quaranta era una delle protagoniste indiscusse. Da allora però la showgirl ha fatto quasi perdere le sue tracce: è stata velina a "Striscia la Notizia" nel 1995-96 e a parte una parentesi nel 2005 a "L'Isola dei famosi" ha abbandonato il mondo della tv. Adesso che gestisce un negozio di tende a Dagospia racconta: "Sono sempre stata un pesce fuor d'acqua".

LEGGI ANCHE >

"Ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo quando sono diventata mamma, mia figlia Aurora è stata la priorità - racconta Cristina - Oggi che ha quasi 18 anni mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati Anni 90. Da quando ho lasciato la tv ho fatto vari lavori: sono stata ufficio stampa, sono stata agente immobiliare, oggi invece gestisco un negozio di tendaggi, do una mano ad un amico romano che ha questa bottega a Milano, quando è fuori città lo sostituisco. Mi piace molto questo lavoro, anche perché io non sono fatta per stare a casa con le mani in mano, mi piace riscoprirmi, reinventarmi e fare tante cose nuove".

Cristina confessa di non essere "arrabbiata" con il mondo della tv perché nella vita "avrei voluto fare tutt’altro". H aun solo rammarico: "E' accaduto tutto per caso, se mi chiamano e mi propongono qualcosa che mi piace accetto, altrimenti continuo a fare la mia vita lontana dai riflettori che mi appaga e mi gratifica. Col senno di poi però tornando indietro avrei fatto tutt’altro. Sarei rimasta a Roma a fare l’insegnante di educazione fisica. Non mi è mai piaciuto l’ambiente dello spettacolo, ho pochissimi amici che fanno parte di questo mondo, mi sono sempre sentita un pesce fuor d’acqua".

TI POTREBBE INTERESSARE: