DALLA CHIABOTTO ALLA VENIER

Ballerine in casa, guarda che passi di tango e mambo… da vip!

La "vida loca" tra le quattro mura domestiche ha scatenato le belle dello showbiz

Samanta Togni non smette di ballare nemmeno quando ramazza la casa e nei suoi movimenti sensuali ha coinvolto anche il neosposo. Cristina Chiabotto si accontenta di un tango casalingo e solitario in abiti sexy e piedi nudi. Mara Venier si scatena ancheggiando ai fornelli. Gianmarco Onestini si fa immortalare mentre danza al supermercato scatenando le ire social. Guarda i vip ballerini durante e dopo l’isolamento…

Ha provocato le ire social l’atteggiamento disinvolto di Gianmarco Onestini al supermarket. Con mascherina e cappellino abbinati, mentre sceglie i biscotti, si lascia travolgere dalla musica e regala un siparietto che non piace ai fan, che gli ricordano che c’è la fila che aspetta di fare la spesa e lui sta perdendo tempo.

Distrazione concessa a Mara Venier che mentre cucina si lascia stuzzicare e improvvisa qualche passio di mambo: “Ogni tanto un po’ di allegria amore della zia” scrive postando il siparietto musicale con tanto di grembiule e mestoli davanti ai fornelli della sua casa romana.

Tango casalingo è il sottotitolo degli scatti di Cristina Chiabotto. Dopo aver imparato a ballare in tv, la ex Miss Italia mette in pratica le sue conoscenze ballerine, ma non coinvolge il marito. Anche in solitaria il risultato è da dieci e lode.

E che dire degli sketch di Samanta Togni? Il salotto di casa si è trasformato in un palcoscenico perfetto per farla danzare in libertà davanti a un pubblico di follower senza fiato. Le mise sono bollenti, i passi seducenti e nemmeno il marito della Togni riesce a resistere al paso doble. E poi c’è Rossella Brescia che preferisce il classico: una spaccata davanti al forno e una sul tappeto per riscaldare i muscoli. Belen ancheggia sul terrazzo e la sorella Cecilia si muove sinuosa non appena Ignazio Moser accende la musica. Sfoglia la gallery e scopri le star ballerine… 

POTREBBE INTERESSARTI: