"Voglio davvero piangere in questo momento... Questa è la mia prima top 5...", commenta così Megan Thee Stallion, sexy rapper americana, la sua quarta posizione nella top 10 di Billboard con il brano "Savage", sua prima hit internazionale, remixata con Beyoncé. E regala ai suoi fan alcuni scatti davvero bollenti.
Il brano, successo virale di Megan su TikTok ha superato a marzo i 100 milioni di stream su Spotify e ha venduto oltre 1 milione di unità negli Stati Uniti, il tutto a favore dell'organizzazione benefica Houston COVID-19, Bread of Life.
La Stallion, rapper classe 1995 al secolo Megan Jovon Ruth Pete ha incontrato la diva R&B nella sua lussuosa casa alla vigilia di Capodanno: "Oh mio Dio, abbiamo davvero ballato tutta la notte. Ed è stato tipo...Wow, a Beyoncé piace Megs...", ha commentato la cantante che come Beyoncè è originaria di Houston.
"Grazie Beyoncè..." aggiunge la rapper postando su Instagram la classifica Billboard che la vede in quinta posizione.
“Savage” è il primo inedito di Beyoncé dopo il rilascio di “The Gift”, la colonna sonora da lei interamente prodotta del live action “Il re leone”, in cui presta la voce a Nala. Per Megan Thee Stallion è, invece, un ulteriore passo verso il suo primo vero album atteso per i prossimi mesi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI