In lockdown le vip restano (in foto) tutte incinte
Al via una nuova challenge: uno scatto della maternità per sostenere la fondazione Rava
“La vita è più forte del Covid”, questo il motto della campagna organizzata da Fondazione Rava per sostenere il “progetto maternità” per dotare di attrezzature e presidi di protezione gli hub di Milano e di altre città. La challenge partita da Martina Colombari prevede di postare un momento felice della maternità: dagli scatti col pancione a quelli con il bebè tra le braccia. In tante hanno già aderito…
In lockdown le vip restano (in foto) tutte incinte
Caterina Balivo ha accettato la sfida e ha postato una bellissima fotografia con il pancione e ha nominato altre amiche vip. Elena Santarelli ha risposto con uno scatto al mare insieme a Bernardo Corrado, quando la showgirl era in attesa del primogenito Giacomo. Laura Chiatti ha scelto un’immagine con i due figli tra le braccia: al mare, in bikini, sulla sdraio con i suoi piccoli addosso.
Bianca Guaccero guarda innamorata la sua piccolina stesa sul letto accanto a lei. Denny Mendez preferisce il ricordo del pancione in due pezzi sulla spiaggia di Malibu nel 2016. Anche Ilena Lazzarin, pensando a un momento di felicità, riscopre una foto dal mare; mentre Michela Quattrociocche sceglie il viaggio a New York con le sue bambine. Prendisole e pancione nei ricordi di Benedetta Parodi e costume e curve materne per Nicoletta Romanoff.
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24