FOTO24 VIDEO24 2

Dalla famosa piscina agli amori, il cast di "Melrose Place" si riunisce su YouTube e racconta particolari inediti

Tutti i protagonisti della serie cult degli Anni 90 di nuovo insieme per sostenere i lavoratori dello spettacolo in difficoltà per il Covid-19 

Da video

Per la prima volta dal 2012 il cast di "Melrose Place" si è riunito su YouTube. Tutti i protagonisti della serie cult degli Anni 90 di nuovo insieme per ripercorrere i tempi in cui si ritrovavano nell'iconico complesso residenziale con piscina a West Hollywood. La riunion è avvenuta nell'ambito di "Stars In The House", la serie creata da Seth Rudetsky e dal marito James Wesley che ogni giorno trasmette performance da parte dei personaggi dello spettacolo connessi dalle loro case.

LEGGI ANCHE >

Josie Bissett (Jane Mancini), Thomas Calabro (Michael Mancini), Marcia Cross (Kimberly Shaw), Laura Leighton (Sydney Andrews), Heather Locklear (Amanda Woodward), Doug Savant (Matt Fielding), Grant Show (Jake Hanson), Andrew Shue (Billy Campbell), Courtney Thorne-Smith (Alison Parker) e Daphne Zuniga (Jo Reynolds) si sono ritrovati per una giusta causa.

Raccogliere fondi per l'Actors Fund a sostegno di tutti coloro che lavorano nel mondo dell'intrattenimento e che sono in difficoltà economiche a causa della pandemia di Covid-19. 

Durane l'evento il pubblico da casa ha interagirto in tempo reale con domande e commenti. I protagonsiti hanno così svelato molte cose inedite. Grant Show ha fatto una rivelazione piccante sulla storia d'amore tra Jake e Kelly Taylor di Beverly Hills 90210: "Pensavo fosse un po' inquietante in realtà. Lei era un po' troppo giovane per lui, o almeno a me così sembrava. Non credo che oggi una storia così possa funzionare".

Quanto alla famosa piscina Laura Leighton l'ha definita "schifosa" e ha raccontato che gli attori non amavano girare le scene nella corte. Il marito Doug Savant l'ha subito corretta e ha confessato che la loro figlia ora frequenta la scuola nella chiesa dove è stata girata la scena della morte di Sydney.

Non solo. La Locklear ha ammsso che sarebbe "divertente interpretare di nuovo Amanda". Mentre Shue, durante la discussione sulla storia d'amore finita tra Billy e Alison, ha ricordato: “Una delle migliori scene che abbia mai fatto è stata dire addio a Courtney. Avevamo una vera chimica".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi